Come aumentare la massa muscolare:
Per aumentare la propria massa muscolare non basta un'intenso allenamento quotidiano, ma anche un certo apporto proteico e calorico, a seconda dell'allenamento svolto.
Per iniziare con una bella dieta, che comprende 5 pasti giornalieri divisi nella giornata, per esempio un soggetto alto 1.74 cm che pesa tra i 64 e i 73 Kili deve assumere all'incirca più di 2.500 Kcal al giorno svolgendo un'attività fisica intorno a 1:30 min.
Molti uomini chiedono come è possibile avere un fisico così...
La risposta è in uno stile di vita sano, che comprende un'attività fisica giornaliera o quasi, una giusta dieta (come spiegato prima), e tanta voglia di allenarsi...
Svolgere un'attività fisica, da anche dei vantaggi, perchè quando svogliamo un'intensa attività fisica il nostro corpo rilascia le endorfine che non ci fanno sentire la stanchezza, e questo da una mano sia al metabolismo ed anche un piccolo aiutino quando si è a letto con la propria amorosa, insomma avere un sano stile di vita è vantaggioso non solo per noi (aumentando la propria autostima) ma anche per gli altri che di sicuro ti guarderanno con altri occhi.
Io per un principiante che è alle prime armi consiglio di fare un piccolo allenamento almeno per 3 volte alla settimana, diversificato in piccoli step di addominali ( laterali 1 serie da 15, crunch 1 serie da 20, crunch inverso 2 serie da 15) pettorali (presa altezza spalla 3 serie da 20, presa altezza pancia 2 serie da 20, presa stretta 1 serie da 20) Più o meno per un mese 3 volte alla settimana, di sicuro dei cambiamenti li vedrete senz'altro...
ALLORA BUON ALLENAMENTO E BUON DIVERTIMENTO!
Nessun commento:
Posta un commento